
PASQUA 2025 SANTA MESSA
15 Aprile 2025PASQUA 2025 SANTA MESSA
Ecco alcune immagini della tradizionale messa di Pasqua presso il centro Jona di Via Parini.. vedere tutte le persone presenti rinnova in tutti noi un sentimento di profonda commozione e rafforza il legame che ci unisce da tanti anni.
Un ringraziamento speciale e sentito va al nostro carissimo Monsignor Marco Tasca per la sua presenza costante e preziosa. La sua partecipazione annuale a questa celebrazione è per noi un dono inestimabile, un segno di continuità con una tradizione iniziata con il compianto Cardinale Giovanni Canestri negli anni ’80.
Grazie a questa tradizione il centro Jona è diventato un punto di riferimento, un luogo dove la tradizione pasquale si rinnova di anno in anno, portando con sé un messaggio di speranza, rinascita e condivisione. Questa messa è più di una semplice cerimonia religiosa; è un momento prezioso che ci permette di ritrovarci, di stringerci idealmente la mano.
Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questa celebrazione, rendendo questo momento così significativo e sentito:
alla Comunità di Sant’Egidio che ogni anno anima e rallegra questo momento.
Per il Comune:
Lorenza Rosso- Assessore alla Cultura, Musei, Teatri, Avvocatura e Affari legali;
Enrico Giuseppe Costa – Assessore ai Servizi Sociali, Famiglia, Giovani, Terza età e Disabilità;
Paola Bordilli – Assessore Commercio e Pro Loco;
Laura Gaggero – Consigliere Delegato all’Innovazione e Vice Presidente Commissione VI Sviluppo Economico.
In rappresentanza del Municipio VIII Medio Ponente la Presidente Dr.ssa Palmieri;
avv. Luca Rinaldi – Vice Presidente del VIII Medio Levante.
E per ultimi, ma non per importanza, le famiglie e i ragazzi che sono il cuore della nostra Cooperativa e della nostra Associazione!